New Story Mew Mew

ღKaiba's Home., Quella sul Lago.

« Older   Newer »
  Share  
Ale The Queen!
view post Posted on 2/5/2008, 09:03




Era bella grande, he...
Un lungo viale in pietra, incorniciato ai lati da massi informi un po' smisurati gli uni tra gli altri, tagliava a metà il giardino più grande che si poteva vedere lì intorno, esteso fino alla recinzione, anch'essa in pietra, delimitata ogni 500m da alte colonne che sorreggevano statue di dragni bianchi dagli occhi blu.(Ma davveeeero?? Non me l'aspettavo!*ironica*)
Il mare di verde e le statue dividono il resto del mondo dalla villa.
Ad un unico piano, in stile prettamente giapponese, secondo i voleri dell'unica donna di casa, si estende per la bellezza di 5x5m per stanza, con:
_tre camere da letto grandi il doppio delle stanze normali(quelle di Seto, Mokuba e Lady);
_dieci camere per gli ospiti;
_tredici bagni;
_una cucina sotterranea di 10x10m;
_un salottino 20x15m;
_una biblioteca privata 7x7.
Fate voi i conti.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 2/5/2008, 09:10




SPOILER (click to view)
La voglio anche io una casa del genere =ç=...
Sfrattiamo Seto,Mokuba e Lady?xD


Era abbastanza sorpresa,ma non più di tanto s'intende.Anche lei era molto ricca,veniva da una nobile famiglia,ma di certo i suoi genitori non si scomodavano a comprarle una casa più grande del normale,sebbene tutte le storie che aveva fatto.Camminò per il vialetto guardandosi attorno con attenzione,perchè il suo occhio attento potesse scorgere ogni singola cosa.
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 2/5/2008, 16:58




S E T O


Camminò tranquillamente, mentre ogni telecamera, nascosta e non, si girava a guardare lui e la ragazza che gli camminava dietro.
-Apri la porta. Ho portato un cucciolo smarrito.-
Disse, a voce alta, sicuro di essere sentito da chi manovrava gli "occhi" della casa in quel momento.
Ed infatti, arrivati a meno di cinque metri dalle porte di legno della casa, si fermò. La porta fece uno scatto, e poi si aprì con un misterioso ed inquietante rumore, ma lo spazio dietro di essa era vuoto. Allora i due proseguirono la camminata.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 2/5/2008, 21:27




Raggiunse di corsa Seto,prendendogli il braccio,con un'aria leggermente spaventata.Ci teneva molto alla privacy,e quelle telecamere ovunque la inquietavano un pò.Fissò la porta,tenendosi stratta al braccio del ragazzo,stando attenta ad ogni piccolo movimento.
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 3/5/2008, 06:35




S E T O


Gli venne da ridere.
-Hey, cos'è tutta 'sta fifa?Abbaia, ma non morde!-
Commentò ridendo, come se si trattasse di due cani che avrebbe dovuto far incontrare...

L'interno era piuttosto semplice: davanti ai due si parò un lungo separè stile giapponese, in legno e carta, che si estendeva per entrambe i lati senza apparenti porte. Il corridoio correva in due sole direzioni, ed era difficile scorrerne anche la fine. Il pavimento era, come il resto, parquet chiarissimo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2008, 09:12




Mi inquietano tutte le telecamere!...
Rispose sfacciata,entrando velocemente dentro,per non stare neanche un minuto di più in quel luogo con mille occhi fissi su di te.Osservò il lungo corridoio davanti a sè,sorpassando di un'attimo il ragazzo per scorgere la fine,ma quella sembrava troppo lontana.
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 3/5/2008, 12:01




S E T O


-Ma ce ne sono anche dentro...-
Disse, con tono inquietante, in un sussurro appena udibile e solo alla ragazza, cui si era silenziosamente avvicinato.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2008, 12:41




Yoruichi si guardò attorno,osservando le poche telecamere alla vista di chiunque,e abbassò il viso,come frastornata.Sospirò malinconica e si girò appena per vedere il ragazzo accanto a lei,con un'aria leggermente rattristata.
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 3/5/2008, 14:08




S E T O


-Che c'è?-
Chiese, non capendo il perchè di quell'ariaccia. Mica si stava deprimendo sentendosi nella casa del GF?? Vabbè che tanto lui le telecamere non le chiudeva...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2008, 17:27




Oh no...niente...!
Rispose,rivolgendo un sorriso dolcemente spontaneo,alzando il viso per mostrarlo,appunto.S'incamminò nuovamente per il corridoio,cercando di scorgere la fine.
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 5/5/2008, 15:35




S E T O


La lasciò un po' vagare per il corridoio, senza spostarsi da davanti la porta.
Era evidente che era finita da poco una festa: domestici in giro con scope e palette, stracci e spolverini, sacchi dell'immondizia, ecc., il tutto da dietro i leggeri paraventi.
-Se vuoi farti un giro, fà pure.-
Disse il ragazzo all'altra.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/5/2008, 21:52




No,che poi mi perdo...
Disse voltandosi,scuotendo involontariamente la voluminosa chioma scarlatta,guardandolo con i suoi occhi gialli,preoccupati.
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 7/5/2008, 15:26




SETO


Gli venne da ridere, ma si trattenne. Posò la giacca bagnata su una sedia dell'ingresso e poi si diresse a destra, nel corridoio opposto a quello preso dall'aliena, e, facendo un cenno, le fece capire di seguirlo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2008, 15:54




La ragazza fece una piccola corsetta,raggiungendo il ragazzo e sgoccialando ancora leggermente,dalle punte dei lunghi capelli.Socchiuse gli occhi,continuando a camminare in silenzio...
 
Top
Ale The Queen!
view post Posted on 7/5/2008, 16:54




SETO

Non ci volle molto, anzi, che da una porta uscissero due uomini, probabilmente domestici, che iniziarono ad asciugare l'acqua portata dai due in casa. Ma il padrone di casa fece finta di nulla e continuò a camminare senza guardarsi indietro fino ad una porta, dove si girò per controllare che la ragazza gli stesse dietro.
-Ti faccio preparare un bagno. Acqua calda o idromassaggio?-
 
Top
63 replies since 2/5/2008, 09:03   423 views
  Share